attachment54

24/04/2003

Mario Margheriti, Amministratore della Vivai Torsanlorenzo s.s., istituisce un premio volto alla divulgazione delle più innovative realizzazioni paesaggistiche in Italia e delle nuove tendenze del progetto ambiente.

L’obiettivo è quello di verificare gli effetti positivi di una pianificazione paesaggistica coordinata, in rapporto con l’ambiente circostante ed i suoi abitanti.

Particolare attenzione verrà posta ai criteri di progettazione delle componenti di un territorio anche in previsione del suo equilibrio ecosistemico

I lavori individuati come più significativi da una giuria di professionisti qualificati, costituiranno il nucleo di una esposizione permanente presso la Sede Convegnistica dei Vivai Torsanlorenzo e di una pubblicazione divulgativa.

Le realizzazioni che meglio gestiscono il complesso intreccio fra progetto e dinamiche del paesaggio, saranno premiate nel corso di una manifestazione che si svolgerà il giorno 19 giugno 2003 presso la sede stessa, alla presenza dei cultori del verde e dei professionisti del paesaggio.

Scrivi