Al fine di integrare e migliorare il sistema di comunicazione tra l’Ordine e i propri iscritti, il Consiglio ha deciso di attivare il servizio di messaggistica “WhatsApp Ordine Architetti Siracusa” con lo scopo di poter inviare in modo semplice, tempestivo, efficace e gratuito informazioni utili alle attività promosse dall’Ordine.

Tali messaggi, che non sostituiranno quelli ufficiali trasmessi tramite pec o posta ordinaria, saranno inviati attraverso apposite liste broadcast, per cui nessun iscritto potrà visualizzare gli altri contatti né interagire con essi e/o rispondere ai messaggi inviati dallo stesso Ordine.

Per aderire al servizio, è necessario aggiungere nella rubrica del proprio cellulare il seguente numero: +39 3495974247 e salvarlo tra i propri contatti come “WhatsApp Ordine Architetti Siracusa”, e inviare un messaggio avente come testo “iscrizione ON_n° iscrizione albo” risulterete automaticamente inseriti nelle apposite liste broadcast.

Per disattivare il servizio, potrete inviare una e-mail a info@architettippcsr.it con il seguente testo “iscrizione OFF_n°iscrizione albo”, indicando anche il numero di cellulare con cui vi siete registrati al servizio, sarete automaticamente cancellati dal servizio whatsApp.

Certi della vostra collaborazione e di rendere la comunicazione più efficiente, attendiamo vostre adesioni per dare avvio al servizio a partire da Gennaio 2024

Scrivi