EDIZIONI AMBIENTE

Edizioni Ambiente è una casa editrice che dal 1993 si occupa di sostenibilità e ambiente, attraverso la pubblicazione di collane specializzate, tra le quali Saggistica e manuali e Costruire.
Di quest’ultima fanno parte le nostre pubblicazioni riguardanti la sostenibilità in edilizia e le tecnolgie relative.
La collana di manuali, avviata nel 2006 con un testo sui materiali naturali per l’isolamento termico, è diretta dal Professor Federico Butera del Politecnico di Milano, autore del volume Dalla caverna alla casa ecologica uscito recentemente con una nuova edizione.

Considerata la rilevanza dei temi ambientali nell’attività dei professionisti del progetto, sia esso a scala edilizia o urbana, ci piacerebbe studiare con Voi una possibile forma di collaborazione per le vostre attività di formazione e aggiornamento, in particolare fornendo i nostri testi a condizioni agevolate d’acquisto. È anche nostra intenzione proporVi delle convenzioni rivolte a tutti gli iscritti per usufruire di sconti e vantaggi sulle nostre pubblicazioni.

Se la nostra proposta dovesse suscitare il Vostro interesse, saremmo lieti di poterVi incontrare per analizzarne e definirne i particolari così come le eventuali modalità e tempi di attuazione.

In attesa di un Vostro gradito riscontro, cogliamo l’occasione per rivolgervi i nostri più cordiali saluti,

Mario Pasquali

Edizioni Ambiente srl
via Battaglia 10
20127, Milano
tel. 0245487277
fax 0245487333
www.edizioniambiente.it
www.reteambiente.it

Servizio Clienti:
mario.pasquali@reteambiente.it

Informativa per la privacy
Nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, i dati da Lei rilasciati saranno utilizzati da Edizioni Ambiente, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e automatizzati, a fini contabili, amministrativi e statistici nonché per informarLa sulle iniziative della Casa editrice.
I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge.
È suo diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del citato Dlgs.
Titolare del trattamento dei dati è Edizioni Ambiente Srl, via N. Battaglia 10, 20127 Milano.
Nel caso non desiderasse ricevere altre comunicazioni dalla nostra casa editrice La preghiamo d’inviare una e-mail, con oggetto “Cancellazione dall’elenco”, all’indirizzo libri@edizioniambiente.it

Scrivi