Prot. n. 460-15

Siracusa, 30/04/2015

A tutti gli iscritti

Egregi colleghi,

Vi comunichiamo che giovedì 21 maggio p.v. alle ore 08.45, presso l’Auditorium della Cassa Edile di Siracusa, Viale Ermocrate n. 6 a Siracusa, si svolgerà il seminario formativo di aggiornamento dal titolo,“Criticità ricorrenti nel cantiere edile e soluzioni tecniche finalizzate al miglioramento della sicurezza”,  (CFP n. 4,  nel servizio IM@TERIA il corso è stato inserito nella categoria 6  “Strumenti-conoscenza-comunicazione”).

Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il servizio IM@TERIA dal sito del CNAPPC www.awn.it.

Si precisa inoltre che la partecipazione a questo seminario formativo è riservata solamente agli iscritti che hanno già provveduto all’iscrizione attraverso la piattaforma IM@TERIA e che comunque fanno parte dell’elenco che si allega alla presente.

Le iscrizioni sono già chiuse, ed è quindi inutile recarsi personalmente lo stesso giorno poiché, come specificato nella comunicazione allegata trasmessa dal CPT, non sarà possibile iscriversi. 

Inoltre durante l’evento i partecipanti dovranno, pena il rilascio dell’attestato, rispondere correttamente ad un breve questionario a risposta multipla valido come verifica dell’apprendimento.

Si allegano locandina, informativa ed elenco partecipanti (raggruppati in una cartella compressa .zip)

Cordiali Saluti

Il Responsabile della Formazione
Arch. A. Brandino

Il Presidente
Arch. L. Cannarella

Scrivi