Invito al seminario “Costruire con la natura” – 11 luglio 2025 9 Luglio 2025 2025, Eventi, Mostre e convegni Prot. n° 531/25 Siracusa 08/07/2025 Cari Colleghi/e, Vi informiamo che venerdì 11 luglio 2025, dalle ore 09:30 alle ore 19:00, presso l’Aula Magna di Palazzo Impellizzeri, in Via delle Maestranze n. 99, Siracusa, si terrà il seminario dal titolo: “Costruire con la Natura” – Arundo Donax – Autocostruzione – Materiali Naturali – Economia Circolare. Il seminario è valido ai fini del riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (3 CFP per ciascuna sessione) e sarà articolato in due momenti principali: una sessione mattutina e una sessione pomeridiana. Durante la giornata interverranno docenti universitari, rappresentanti istituzionali e professionisti, e sarà inoltre presentata una mostra dei lavori curata dagli studenti del Corso di Progettazione Esecutiva e Tecnologie Bioclimatiche, coordinata dal prof. Luigi Alini. In allegato trovate la locandina con il programma dettagliato dell’evento. Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il servizio del CNAPPC https://portaleservizi.cnappc.it. Ai partecipanti verranno riconosciuti 6 C.F.P. valevoli come “formazione ordinaria”. N.B. Si pregano i colleghi di annullare la registrazione sul portale qualora non potessero prendere parte all’ evento, così da permettere la partecipazione ad altri eventualmente interessati. Si allega locandina dell’evento. I Responsabili della Formazione Arch. Timpanaro Manuela Arch. Puglisi Renzo Il Presidente dell’Ordine degli Architetti Arch. Brandino Alessandro ScriviDevi essere loggatoper commentare.