Convenzione PEC con ARUBA

Si informano tutti gli Iscritti all’Albo che ancora non l’avessero fatto, ad attivare la posta elettronica certificata, nel più breve tempo possibile in quanto obbligatoria ai sensi della Legge n°2 del 28/01/2009.

In riferimento al disposto dell’art.16, comma 7 della Legge 2/2009, in merito all’obbligo per i professionisti iscritti agli Albi di dotarsi di PEC, considerato che il nostro Ordine sta provvedendo al censimento nel registro generale degli indirizzi elettronici ReGIndE, affinché gli iscritti possano ricevere le notifiche telematiche da parte del Tribunale. Vi invitiamo a comunicare al più presto alla Segreteria, all’indirizzo info@architettippcsr.it, il vostro indirizzo PEC

Dall’ 1 Luglio 2012 la procedura per l’attivazione della PEC (posta elettronica certificata) è cambiata, sia per le nuove attivazioni che per i rinnovi, bisogna seguire l’iter spiegato cliccando qui.
Non sarà più possibile attivare o rinnovare la PEC tramite il nostro Ordine professionale, ma on-line al sito www.pec.it/Convenzioni.aspx.

Inoltre sarà anche possibile attivare la casella pec a studi professionali, per la procedura cliccare alla voce: “Studi professionali”.
Si precisa che la Convenzione è sempre attiva con ARCHIWORLDPEC.IT Aruba al costo di €. 1,50 + iva annua, a carico dell’Iscritto, il codice da inserire per poter usufruire della Convenzione è : ARCHI_SR

E’ attivo un numero di assistenza Aruba 0575/050013 dedicato ai professionisti, a cui rivolgersi per informazioni e/o problematiche relative ai servizi di firma digitale e posta elettronica certificata.

Inoltre si porta a conoscenza che, per chi è già in possesso di un indirizzo Aruba, è possibile ampliare la propria casella di posta certificata mandando questo modulo a mezzo pec assistenza@archiworldpec.it o fax 0575/862020 unitamente copia doc. identità e contabile di pagamento.