Prot.  134/06

Siracusa 07/02/2006

                 Oggetto:Adempimenti L.R.S.

28 Dicembre 2004 n. 17

 

          A tutti gli Iscritti

            L O R O   S E D I

 

         Caro Collega,

nelle disposizioni programmatiche e finanziarie per l’anno 2005 è prevista, per i Comuni, l’attuazione di un programma operativo finalizzato alla completa definizione delle pratiche per il condono edilizio L. 37/85 – L. 724/94, destinando unità di personale interno al su menzionato progetto.

L’Amministrazione Comunale di Siracusa, al fine di esitare le suddette pratiche, considerata la comprovata indisponibilità di personale interno per l’esame istruttorio delle domande presentate, è autorizzata a procedere al conferimento di specifici incarichi a liberi professionisti.

In tale ambito e valutata la piena disponibilità dei propri iscritti resa dagli Ordini e Collegi professionali nello svolgimento di tali mansioni, se sei interessato al raccoglimento del mandato invia il tuo Curriculum Vitae presso “ Comune di Siracusa XIII Settore Pianificazione ed Edilizia Privata , Via Brenta – Siracusa , entro e non oltre Martedì 21 Febbraio 2006.

            Resterà di competenza comunale il conferimento degli incarichi da attuarsi nel più breve tempo possibile.

            Si comunica altresì, che questo Consiglio dell’Ordine ha istituito un gruppo di lavoro sullo studio del Piano Particolareggiato di Ortigia in Siracusa, coordinatore l’Arch. Minozzi Luigi,  chi ne fosse interessato ad essere inserito, potrà venire al  primo incontro fissato per lunedì 13 Febbraio 2006 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della prov. di Siracusa, P.za Duomo 1 – Siracusa alle ore 18,00.

            Cordialmente.

                                                                                                           Il Presidente dell’Ordine

                                                                                                            Dott. Arch. Francesco PAPPALARDO

Scrivi