Prot. n. 882/18

Siracusa, 18/09/2018

A tutti gli iscritti

Cari Colleghi,

Vi comunichiamo che, in occasione della prossima Conferenza Nazionale degli Ordini, che si terrà a Matera il 19 e 20 ottobre p.v., il Consiglio dell’Ordine intende organizzare un viaggio formativo nei paesaggi della Murgia, nell’itinerario delle chiese rupestri e nell’area dei Sassi con seminari itineranti tenuti da professori, ricercatori e architetti conoscitori dei luoghi. La partecipazione al viaggio darà diritto al riconoscimento di 12 CFP.

La partenza è prevista per giovedì 18 ottobre (mattina) ed il rientro per sabato 20 ottobre (pomeriggio). E’ in corso di definizione il programma dettagliato del viaggio, che sarà trasmesso quanto prima.

La quota di partecipazione prevista, comprensiva di viaggio (in autobus) e di alloggio (individuati a cura del Consiglio dell’Ordine) è di € 150,00 a persona. Tale quota potrà subire lievi variazioni in funzione del numero definitivo di partecipanti.

Invitiamo tutti colori i quali avessero piacere di partecipare a comunicare la propria adesioneentro e non oltre le ore 15:00 del prossimo mercoledi 26 settembre, tramite mail all’indirizzo info@architettippcsr.it con oggetto “MATERA 18-20 ottobre 2018”, accompagnata dal versamento di € 50,00 quale acconto di partecipazione.

Si comunica inoltre che per motivi logistici organizzativi saranno accolte fino ad un massimo di 20 adesioni.

Cordiali Saluti

il segretario
Arch. I. Alessandra

il presidente
Arch. F. Giunta

Scrivi