Prot. n. 879/18

Siracusa, 17/09/2018
 

A tutti gli iscritti

Egregi colleghi

Vi comunichiamo che giorno venerdì  21 Settembre  2018 dalle ore 15:30 si terrà all’Urban Center di Siracusa in via N. Bixio,1 il seminario tecnico dal titolo: “Normativa Edilizia e Urbanistica” D.P.R. 380/2001. 

Il seminario, organizzato dal nostro Ordine, affronta il tema del recepimento del D.P.R. 380/2001 avvenuto in Sicilia con la L.R. 16/2016, chiarendone contenuti e procedure, anche relativamente all’uso della piattaforma digitale ed alle procedure di semplificazione.

L’evento rappresenta una iniziativa su base provinciale, per la quale sono state coinvolte tutte le amministrazioni locali al fine di avviare una fase di dialogo con la Pubblica Amministrazione che possa contribuire a migliorare la qualità del nostro lavoro di ARCHITETTI all’interno di un processo virtuoso di unificazione e semplificazione delle procedure.

Per la partecipazione al Seminario saranno riconosciuti CFP n. 4 validi per l’obbligo formativo su deontologia e discipline ordinistiche

Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il servizio IM@TERIA dal sito del CNAPPC www.awn.it(categoria 1– Discipline ordinistiche )

Si allega la  locandina dell’ evento

Cordiali Saluti

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Siracusa

P.S.
Scaricare da qui il materiale inerente al seminario

Scrivi